Link
CORSO FIORI DI BACH A TORINO

A partire dal 16 Novembre, per quattro mercoledì, presso la prestigiosa cornice della scuola di Psicosintesi Educativa IIPE a Torino, si svolgerà il corso Fiori di Bach – Riconoscere le Emozioni. Di seguito la locandina con tutte le informazioni. Visita la pagina FACEBOOK dell’evento per tutti gli aggiornamenti.

corso-fiori-di-bach-dal-16-novembre

Partiamo dai dettagli tecnici, che sono sempre i più importanti.

  • LE DATE: Il corso è distribuito su quattro serate, di mercoledì. I giorni sono mercoledì 16 Novembre, mercoledì 23 Novembre, mercoledì 30 Novembre e mercoledì 7 Dicembre.
  • ORARI: L’orario è dalle 19,30 alle 22,30 tutte e quattro le serate, per un totale di dodici ore di formazione.
  • IL LUOGO: Le lezioni si svolgeranno presso la scuola di Psicosintesi IIPE (Istituto Internazionale Psicosintesi Educativa) in via Gioberti 78 a Torino. Puoi visitare il sito internet della scuola qui.
  • COSTO: Il costo è di 20 euro a serata, per un totale di 80 euro. Puoi pagare le singole serate, oppure, se preferisci, pagare la prima sera. Se saldi la prima sera, il prezzo sarà scontato per un totale di 70 euro.
  • PRENOTAZIONE: La prenotazione è obbligatoria entro il 10 Novembre. Per prenotare puoi chiamarmi al 342/1325910 oppure inviarmi una mail a studioolisticoarchimede@gmail.com
  • ATTESTATO DI FREQUENZA: Alla fine del corso, sarà rilasciato via mail un attestato di frequenza stampabile.

DUE PAROLE SUL CORSO

Ciascuno di noi ha una vita da vivere, un lavoro da compiere, una magnifica personalità, una meravigliosa individualità. (Edward Bach)

Durante anni di lunghe passeggiate nella natura, Edward Bach scoprì un metodo semplice che aiuta ancora oggi ad acquisire maggiore consapevolezza di sé e ad armonizzare dolcemente le emozioni. Arricchito di materiale didattico ed esercizi pratici, il corso si basa sul metodo originale proposto da Bach. Bach Center

Alcuni degli argomenti trattati:

  • Cenni sulla vita di Edward Bach
  • Il metodo originale
  • I 38 rimedi floreali e i 7 gruppi
  • Come preparare una miscela personalizzata
  • Rimedi a confronto
  • Carattere ed emozioni nei Fiori di Bach

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso consente di conoscere nel dettaglio tutti i 38 rimedi scoperti dal dr. Bach e di imparare a sceglierli e utilizzarli per se stessi e per gli altri, secondo il metodo originale proposto da Bach, che si basa sull’ascolto e il riconoscimento delle emozioni. 

Wild RoseSe vuoi conoscere meglio la mia formazione, visita la pagina ARCHIMEDE. Se vuoi conoscere il mio approccio ai rimedi, visita la pagina IL GIARDINO FIORITO, dove troverai tutte le foto originali dei Fiori di Bach con le relative descrizioni, oppure visita FIORI DI BACH E AVATAR, per vedere tutti gli avatar che ho realizzato prendendo spunto dalle emozioni descritte in ogni rimedio.

Ti aspetto il 16 Novembre alle 19,30 in via Gioberti 78 a Torino!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...