CORSO-PERCORSO SUI FIORI DI BACH A TORINO
Con grande piacere, a partire da mercoledì 7 novembre, terrò una serie di incontri sui Fiori di Bach presso Spazio Ubuntu e Associazione Liberi di Volare. Si tratta di un corso, ma anche di un vero e proprio percorso personale, strutturato su 5 serate. Di seguito tutti i dettagli.
Date e orari:
- Mercoledì 7 novembre ore 20.30-22.30
- Mercoledì 14 novembre ore 20.30-22.30
- Mercoledì 21 novembre ore 20.30-22.30
- Mercoledì 28 novembre ore 20.30-22.30
- Mercoledì 12 dicembre ore 20.30-22.30
“La salute è la completa e armonica unione di anima, mente e corpo.” (Dr. Edward Bach)
Le emozioni sono incontrollabili, viscerali, a volte spaventose e incredibilmente vere. Conoscerle, ascoltarle e prendersene cura non è sempre facile, ma può diventare un’esperienza arricchente che cambia la nostra prospettiva e ci guida verso una maggiore centratura.
Durante anni di lunghe passeggiate nel verde, Edward Bach ha scoperto un metodo semplice, che aiuta ad acquisire maggiore consapevolezza di sé e ad armonizzare dolcemente le emozioni.
Nel corso delle cinque serate sarà possibile conoscere a fondo i 38 rimedi dei Fiori di Bach, che offrono preziosi spunti di arricchimento per esplorare il proprio mondo emotivo. Arricchito di materiale didattico ed esercizi pratici, il corso si basa sul metodo originale proposto da Bach.
Sarà dato ampio spazio alla parte esperienziale e al lavoro di gruppo, e alla fine dei cinque incontri ogni partecipante avrà avuto l’opportunità di fare un percorso personale, che potrà continuare attraverso la sua miscela personalizzata di rimedi.
Ecco alcuni degli argomenti che tratteremo:
– La vita di Edward Bach
– Il metodo originale
– I 38 rimedi floreali e i 7 gruppi
– La paura
– La rabbia
– Rimedi per l’ansia
Il corso si terrà presso Spazio Ubuntu e Associazione Liberi di Volare in Corso Regina Margherita all’altezza di via Della Consolata a Torino. Comodo ai mezzi e vicino alla stazione di Porta Susa.
Per info e prenotazioni chiamami al 342/1325910 o scrivimi al seguente indirizzo mail studioolisticoarchimede@gmail.com.
Visita la pagina Facebook dell’evento QUI e condividilo con i tuoi amici! Ti aspetto!