SERATA ESPERIENZIALE EMOZIONI E CIBO A TORINO (MERCOLEDI’ 17 APRILE ALLE 18,30)
- Quando: mercoledì 17 aprile 2019
- Ore: dalle 18.30
- Dove: Ristorante MEZZALUNA, piazza Emanuele Filiberto 8/d, Torino
- Prenotazione obbligatoria chiamando il ristorante al 0114367622
- Conduce: Andrea Della Giustina, Counselor in Psicosintesi, Floriterapeuta e Tarologo
- Costo: Conferenza + cena 20 euro
- Per informazioni puoi chiamarmi al 3421325910
Il rapporto col cibo, fonte di creatività e piacere, può presentare delle complessità che stimolano riflessioni profonde. Il 17 aprile alle 18,30 ti invito a una serata speciale dedicata all’antica correlazione tra Emozioni e Cibo.
Presso il ristorante vegano-vegetariano Mezzaluna, che dal 1994 promuove un’alimentazione sana a base vegetale senza rinunciare al gusto e alla tradizione, parleremo dell’interazione tra nutrimento e mondo emozionale e dell’utilità di portare a consapevolezza i contenuti emotivi che accompagnano la nostra scelta alimentare.
Attraverso la mappa dei Fiori di Bach, strumento unico e prezioso per definire, comprendere e armonizzare il proprio giardino interiore, esploreremo alcune delle tante emozioni che possono accompagnare la scelta della nostra personale alimentazione.
Dare un nome alle cose, da sempre una grande preoccupazione dell’uomo, significa far esistere, riconoscere, affinché ogni cosa nominata acquisti un significato psicofonetico. Descrivere e dare un nome ai propri stati d’animo si rivela spesso complicato, e alcuni di essi rimangono inespressi e non riconosciuti. La comprensione delle dinamiche emotive rappresenta quindi un primo passo verso una più armonica crescita personale, anche nella ricerca del giusto modo di nutrirsi.
Dopo la conferenza, intorno alle 20, ci sarà la cena, ispirata al mondo delle Emozioni.
Il costo della conferenza + la cena è di 20 euro. Per prenotare, puoi chiamare il ristorante Mezzaluna allo 0114367622.
La serata è organizzata in collaborazione con Spazio Ubuntu e Associazione Liberi di Volare e sarà occasione per presentare il corso che terrò a maggio presso l’associazione riguardante emozioni, Fiori di Bach e cibo.
Puoi visitare l’evento anche su FACEBOOK.