Link
FIORI DI BACH – LA CONSULENZA A TORINO

Ciao! Se ti trovi su questa pagina è possibile che tu sia alla ricerca di maggiori Fiori-di-Bachinformazioni su come si svolge una consulenza in Fiori di Bach e sulla sua utilità. Intanto comincio col dirti che i Fiori di Bach non hanno effetti collaterali e nessuna controindicazione, e possono essere assunti anche insieme a farmaci tradizionali. Lavorano sul piano emozionale riequilibrando gli stati d’animo disarmonici che accompagnano un periodo di stress, ansia, preoccupazione o mancanza di energia. Sono indicati anche per i bambini, gli animali e le piante.

Wild RoseL’incontro con un floriterapeuta esperto è un’opportunità per scegliere accuratamente i rimedi giusti in base alla tua situazione personale. Non esistono ad esempio rimedi predefiniti per l’insonnia, perché ogni insonnia è diversa per caratteristiche e modalità.

Mi piace pensare alla consulenza in floriterapia come a un momento di attenzione e di cura per se stessi. Fermarsi un attimo a parlare di sé, dei propri problemi e delle proprie difficoltà, rende consapevoli e centrati. Riconoscere, osservare e identificare le emozioni è un aiuto fondamentale per comprendere il tuo funzionamento di fronte allo stress, alla pressione della vita di tutti i giorni, agli stati di ansia passeggeri o più radicati.

COME SI SVOLGE LA MIA CONSULENZA

Sono un BFRP (Bach Foundation Registered Practitioner), ovvero un consulente Bach Centercertificato dal Bach Center, e ho seguito la formazione ufficiale e internazionale basata sul metodo originale del dr. Bach. Questa qualifica ti garantisce professionalità e competenza. L’incontro che ti propongo ha una durata media di un’ora e mezza. Nel corso della sessione si rivolge l’attenzione agli stati d’animo e alle emozioni che si manifestano nel momento che stai vivendo.

In questo modo si facilita la comprensione del vissuto attuale e si scelgono i rimedi più indicati, che andranno a comporre una miscela personalizzata, il tuo personale rimedio. La consulenza ha anche uno scopo educativo: insegna l’ascolto interiore necessario per riconoscere gli stati d’animo presenti e come si manifestano. Una volta riconosciute, le emozioni non fanno più paura, e si comincia gradualmente a padroneggiarle, senza esserne più travolti.

PRENOTARE UNA CONSULENZA A TORINO

Prenotare la tua consulenza personalizzata è molto semplice. Ti basta chiamarmi alTelefono 342/1325910 o scrivermi a studioolisticoarchimede@gmail.com. Chiamami o scrivimi anche per qualsiasi dubbio o ulteriore informazione. Visita la pagina CONTATTI per l’indirizzo e i riferimenti dello studio. Ricevo solo su appuntamento. La consulenza ha un costo di 50 euro, e dura un’ora e mezza. Visita la pagina PACCHETTI IN PROMOZIONE per conoscere le offerte del momento.

QUANDO PUO’ ESSERE CONSIGLIATA

  • In tutti i casi di ansia e preoccupazione costante
  • Nelle dinamiche famigliari, relazionali o lavorative che creano disagio o difficoltà
  • In una fase di cambiamento o riassestamento
  • Dopo la fine di una relazione
  • Nel rapporto genitori figli
  • In generale in tutti i periodi di stress, affaticamento, poca energia
  • Nei casi di insonnia

Durante la consulenza viene impiegato tutto il tempo necessario per spiegare il significato dei rimedi suggeriti, passo fondamentale per una buona riuscita del riequilibrio emozionale ed energetico.

DOPO LA CONSULENZAMimulus

Dopo l’incontro è importante che tu assuma i rimedi. Sarà poi possibile rivedersi dopo 15-20 giorni per verificare l’andamento della situazione e valutare eventuali modifiche da apportare alla miscela. Le emozioni cambiano, sono in continua trasformazione.

I Fiori di Bach sono parte integrante del percorso che propongo, ma nel mio lavoro utilizzo anche altri strumenti. Per conoscere nel dettaglio la mia formazione visita la pagina ARCHIMEDE.

Consulta la pagina FIORI DI BACH E AVATAR sempre su questo sito, dove troverai tutti i significati originali dei rimedi nelle parole del Dr. Edward Bach. Visita IL GIARDINO FIORITO per le foto di tutti i rimedi. 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...