Link
SEMINARIO FIORI DI BACH A TORINO

A fine Maggio a Torino non perdere la nuova edizione del Corso di Fiori di Bach – Riconoscere le Emozioni! L’evento si svolgerà presso la prestigiosa cornice della scuola di Psicosintesi Educativa IIPE a Torino, Sabato 27 e Domenica 28 Maggio dalle 10 alle 18. Di seguito trovi tutte le informazioni. Visita la pagina FACEBOOK dell’evento per iscriverti e seguire gli aggiornamenti.

Fiori-di-Bach

Ecco tutti i dettagli tecnici, importanti ai fine dell’iscrizione.

  • LE DATE: Il seminario è distribuito su due giornate. I giorni sono Sabato 27 Maggio e Domenica 28 Maggio.
  • ORARI: L’orario è dalle 10 alle 18 tutte e due le giornate.
  • IL LUOGO: Il corso si svolgerà presso la scuola di Psicosintesi IIPE (Istituto Internazionale Psicosintesi Educativa) in via Gioberti 78 a Torino. Puoi visitare il sito internet della scuola qui.
  • COSTO: Il costo è di 100 euro. E’ previsto uno sconto di 10 euro per chi decide di pagare anticipatamente
  • PRENOTAZIONE: La prenotazione è obbligatoria entro il 22 Maggio. Per prenotare puoi chiamarmi al 342/1325910 oppure inviarmi una mail a studioolisticoarchimede@gmail.com
  • ATTESTATO DI FREQUENZA: Alla fine del corso, sarà rilasciato via mail un attestato di frequenza stampabile.

DUE PAROLE SUL CORSO

Ognuno di noi è un guaritore, perché nel proprio cuore ognuno di noi prova amore per qualcosa. (Edward Bach)

Durante anni di lunghe passeggiate nella natura, Edward Bach scoprì un metodo semplice che aiuta ancora oggi ad acquisire maggiore consapevolezza di sé e ad armonizzare dolcemente le emozioni. Attraverso il corso sarà possibile conoscere a fondo i 38 rimedi dei Fiori di Bach e imparare a sceglierli per se stessi e per gli altri. Arricchito di materiale didattico ed esercizi pratici, il corso si basa sul metodo originale proposto da Bach. Sarà dato ampio spazio alla parte esperienziale e al lavoro di gruppo, per garantire a ciascuno dei partecipanti una miscela personalizzata di rimedi. Verrà inoltre rilasciato un attestato di frequenza stampabile.colour_with_border_m

Alcuni degli argomenti trattati:

  • La vita di Edward Bach
  • Il metodo originale
  • I 38 rimedi floreali e i 7 gruppi
  • I Fiori di Bach e la paura
  • I Fiori di Bach e la rabbia
  • Rimedi per l’ansia

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso consente di conoscere nel dettaglio tutti i 38 rimedi scoperti dal dr. Bach e di imparare a sceglierli e utilizzarli per se stessi e per gli altri, secondo il metodo originale proposto da Bach, che si basa sull’ascolto e il riconoscimento delle emozioni. 

Wild RosePer prenotare una consulenza visita la pagina CONTATTI. Se vuoi conoscere meglio la mia formazione, visita la pagina ARCHIMEDE. Se vuoi conoscere il mio approccio ai rimedi, visita la pagina IL GIARDINO FIORITO, dove troverai tutte le foto originali dei Fiori di Bach con le relative descrizioni, oppure visita FIORI DI BACH E AVATAR, per vedere tutti gli avatar che ho realizzato prendendo spunto dalle emozioni descritte in ogni rimedio.

Ti aspetto il 27 Maggio alle 10 in via Gioberti 78 a Torino!

Lascia un commento